Giorgio Corradi – Municipio 4

Sono nato a Milano 30 anni fa, in Zona 4. Qui ho studiato, sono cresciuto e vivo. Ho visto il quartiere cambiare, crescere. Ho dedicato moltissima attenzione alle politiche sociali, alla cultura, al lavoro e al commercio. Campo, quest’ultimo, che mi vede impegnato anche nella vita professionale. Da qualche anno, infatti, sono un piccolo imprenditore nel campo della ristorazione e dell’intrattenimento. Ho scelto di ricandidarmi proprio per proseguire, con un rinnovato impegno, un dovere che sento forte verso i cittadini di migliorare la loro vita quotidiana e il loro rapporto con le istituzioni centrali. La nostra zona deve continuare a migliorare, diventare più vivibile e a misura d’uomo. Deve, in poche parole, continuare a VOLARE ALTO.

Voglio prendere qualche impegno concreto con i miei vicini di casa:

  • Riqualificazione, valorizzazione e tutela dei nostri quartieri, della loro storia e della loro identità.
  • Attenzione alle esigenze individuali, ai piccoli e grandi problemi che riguardano il cittadino: tutti devono avere un’amministrazione e una città a misura d’uomo.
  • Commercio e artigianato, il vero tessuto economico della zona, mantengono vivi e solidi i nostri quartieri e permettono a tutti noi di avere i servizi necessari. Per questo è indispensabile che abbiano un Comune che sia loro vicino e che ne incentivi ancora di più lo sviluppo.
  • Verde, parchi, sport, svago e tranquillità. Perché la vita non è solo lavoro.